"Fuga d'Amore da Palazzo" (Harmony Jolly)

 N.B "Fuga d'Amore da Palazzo" fa parte di una trilogia di romanzi raccolti in "Una principessa in fuga" (https://recensioniromanzirosa.blogspot.com/2021/06/una-principessa-da-proteggere-harmony.html) (https://recensioniromanzirosa.blogspot.com/2021/08/il-bacio-della-verita-harmony-jolly.html)

Trama:  Da quando ha saputo di essere l'erede di un'antica dinastia, Lucy ha un solo desiderio: abbandonare obblighi e corona e tornare alla vita di prima, insieme all'uomo che aspettava da sempre: Brody... che però è reduce di una sofferta storia d'amore... 


Commento di Lunaria:  Una trama che prosegue "zoppicando" con diverse pagine inconcludenti e personaggi che bisticciano quasi di continuo in schermaglie che alla lunga risultano tediose proprio perché così tanto prolungate per gran parte del romanzo. L'eros è espresso col contagocce.  Non è scritto male, ma non è neppure avvincente o intrigante:  è appena sufficiente e con una sufficienza che non va oltre il "6" come voto.


Gli stralci più belli:  "Lui la strinse più forte a sé. Tutta la desolazione che aveva nascosto dentro sgorgò in un torrente di lacrime, lasciandola fragile ma allo stesso tempo sollevata"

"Lucy si sentiva svuotata. Se questo era il loro addio, meglio concludere alla svelta prima di uscirne distrutta. Avrebbe avuto tutto il tempo per piangere in seguito, da sola. Aprì la porta e si voltò verso di lui per l'ultima volta."




Nessun commento:

Posta un commento