"Cos'è la Passione" di Nicole Jordan (trama)


Si dice che la calda isola di Cirene abbia il potere di risanare quasi ogni ferita del corpo e dello spirito. Si dice anche che abbia la magia di risvegliare la passione persino nei cuori  più aridi o provati.

Eppure il comandante Max Leighton, valoroso reduce delle guerre napoleoniche, è convinto che a incantargli anima e sensi non sia stata Cirene, ma una dei suoi abitanti, una donna insolita e misteriosa che popola i suoi sogni, vegliando su di lui come un angelo.

La donna che vorrebbe al fianco e nel letto in ogni momento: Carolyn.

Naturalmente Carolyn sa che i sentimenti di Max sono invece frutto solo della malia dell'isola. Come potrebbe infatti una ragazza come lei, così diversa dalle bellezze canoniche, con una scandalosa propensione alla medicina e ancora più scandalose abilità guerriere, competere con le splendide dame che si contendono l'affascinante ufficiale?

Meglio non farsi illusioni, se non ci si vuole spezzare il cuore.

Ma quando una missione segreta conduce entrambi in una terra straniera e lontana, faccia a faccia con il pericolo, ogni finzione cade, ogni riserbo svanisce, lasciando il posto alla più assoluta e dolce delle verità: al cuore comanda solo e soltanto la passione...

 Vedi anche: https://recensioniromanzirosa.blogspot.com/2022/04/carezze-proibite-di-shelly-thacker-trama.html https://recensioniromanzirosa.blogspot.com/2022/06/una-donna-in-fuga-di-jennie-klassel.html


Nessun commento:

Posta un commento