"Uno Straniero da baciare" di Patricia Thayer (Harmony Jolly)


Trama: Emily crede di aver toccato il cielo con un dito: il suo romanzo d'esordio sta raggiungendo  i vertici delle classifiche e presto diventerà un film. Che altro può chiedere dalla vita? Ma è proprio al Good Time Café, dove si trova per una pausa, prima di immergersi completamente nelle riprese del film, che scopre emozioni ancora più elettrizzanti. Reece, l'affascinante straniero dagli occhi magnetici appena entrato nel locale, l'ha colpita al cuore. In quel breve ma fulminante incontro, lei riesce solo a farsi dire che è diretto al Double Ranch, il luogo prescelto per le riprese del film. è solo una coincidenza oppure Reece ha un secondo fine?


Commento di Lunaria: un romanzo Rosa molto di maniera, scolastico, che per le lettrici che hanno divorato centinaia di Rosa fa l'effetto "già risaputo". Non è scritto male, ma nel complesso non si va oltre una sufficienza, con il "tira e molla" amoroso tra i due protagonisti.

 

Gli stralci più belli:

"Non riusciva a smettere di pensare a quel pomeriggio, a quando nelle scuderie l'aveva quasi baciata. Tenerla tra le braccia gli era sembrata la cosa più naturale e meravigliosa del mondo. Fece un passo verso di lei, inalando il suo profumo dolce. "Sembra che ti mi stia offrendo anche qualcos'altro...", mormorò, sfidandola a sostenere il suo sguardo. Lei non si ritrasse e lui ne approfittò per attirarla a sé. "è da un po' che ci giriamo intorno. Forse è venuto il momento di scoprire se tra noi c'è qualcosa di più di semplici scintille. Se vuoi che mi fermi, dillo adesso." Emily non rispose. Reece chinò la testa e s'impossessò delle sue labbra.




Nessun commento:

Posta un commento