Un amuleto. Una leggenda. Un tesoro di piacere seppellito sotto la sabbia del tempo. La ricerca è giunta finalmente al suo epilogo. Sei donne, pure di cuore e pronte a osare, vengono coivolte nella caccia a questo prezioso oggetto che cambierà per sempre le loro vite. Sei romanzi faranno luce sul mistero della WHITE STAR.
Nota: io ho solo "Ossessione e Desiderio" e "Magia e Tentazione". Il seguito di "Ossessione e Desiderio" è "Innocenza e Seduzione", ma questo mi manca...
Trama: Sono passati dieci anni da quando Morgan ha giurato amore eterno a suo marito Adam, dieci anni in cui la passione rovente si è affievolita, lasciando posto a una tiepida routine. Ora è tempo di cambiare, di riportare sesso e scintille nelle loro vite, prima che sia troppo tardi. Il ritrovamento di una preziosa scatola nel suo negozio d'antiquariato spinge Morgan a indagare sul manufatto, sicura del suo legame con la White Star e del provocante influsso che potrà avere sui sensi di Adam.
Commento di Lunaria: Dalla trama mi sembrava un Paranormal Romace, invece il romanzo vira molto su scene di "normalità reale" (con diverse pagine erotiche) nella quale i protagonisti cercano di riaccendere la passione; il thrilling è in sintesi, e viene trattato unicamente prima del finale. Un romanzo discreto, personalmente lo avrei gradito molto di più se avesse avuto più "un tono sovrannaturale"
Gli stralci più belli: "Pianse, la vista annebbiata dalle lacrime e dall'amore. Dopo alcuni minuti, Adam le asciugò le guance a suon di baci, il respiro tiepido sulla pelle di lei. Poi trovò la sua bocca."
AGGIORNAMENTO: Ho letto anche il seguito "Ossessione e Desiderio" e l'ho trovato assolutamente tedioso e prolisso. Le pagine soprannaturali sono ridotte al minimo, su un totale di 219 pagine!
Julia non riesce a crederci: la White Star, in tutto il suo misterioso splendore, giace tra le sue mani. Come esperta di antichità sa che quel ritrovamento è inestimabile. Ma, mentre sta discutendo con Alex, suo collega e amante, il talismano sparisce inspiegabilmente e i due si ritrovano chiusi nel sotterraneo del museo.
Nessun commento:
Posta un commento