Trama: è corso da lei non appena ha saputo dell'incidente. Portando Cybele nella sua villa di fronte al mare, il dottor Rodrigo si è ripromesso di averne cura, di proteggerla e soprattutto di non rivelarle mai i suoi veri sentimenti. Probabilmente Cybele non sarebbe felice di sapere che il fratellastro di suo marito la ama da impazzire e che... è il padre di suo figlio!
Commento di Lunaria: inizio accattivante ma poi la storia si appiattisce (e si fa ingarbugliata) dopo pochi capitoli e il tutto vira in pagine e pagine soporifere. Ben narrate le scene sessualmente esplicite.
Gli stralci più belli: "La sua forma inerte, i suoi occhi chiusi, lo avevano dominato. Era stato spinto solo dal desiderio di farla muovere, di farle aprire gli occhi e guardarlo con quelle iridi scure come un cielo notturno a cui non era mai riuscito a resistere."
"La tenerezza lo fece quasi soffocare: doveva dimostrarle, provarle che era lì, che era suo. Le aveva già dato tutto ciò che possedeva, restava di lui solo la sua passione, il suo corpo. Si sollevò sulle ginocchia, le prese la testa con una mano e le natiche con l'altra, la baciò, la sollevò per penetrarla. Assorbì le sue grida di piacere al primo, intimo, contatto fra loro, assaporò i suoi gemiti, le preghiere di prenderla, riempirla."
"La fece arrivare al punto di supplicarlo, si alzò sollevandola e la portò sul letto, stendendola sulla schiena, poi si inginocchiò di nuovo fra le sue cosce e la penetrò con lunghe dita esperte. Mugolò di soddisfazione quando sentì la sua carne, tesa e bagnata, stringersi intorno."
Nessun commento:
Posta un commento