"Nel Deserto del Nevada" di Janet Dailey (Collezione Harmony)


Trama: Un'intimità forzata e una totale solitudine possono in pochi giorni portare alla luce il vero carattere e i reali desideri di due persone. E che cosa esiste di più solitario del deserto del Nevada e di più intimo della necessità di sopravvivere? Rimasti vivi dopo un pauroso incidente aereo, Reilly e Leah dovranno cavarsela da soli, il primo proteggendo la seconda, nell'arida regione degli Stati Uniti con una sola borraccia d'acqua e un po' di carne liofilizzata. La dura lotta per la vita lascerà loro sufficiente forza per riconoscersi e scoprire l'amore?


Commento di Lunaria: un buon Rosa dalle atmosfere survival, che riesce a mantenere alto il livello di tensione per tutta la durata della vicenda. Difetta di eros (Reilly non ha alcuna intenzione di fare sesso senza un legame vero) ma è apprezzabile per l'originalità della trama.


Dalla stessa Autrice, avevo già recensito il buon "Il Marchio di Caino"  https://recensioniromanzirosa.blogspot.com/2021/07/il-marchio-di-caino-di-janet-dailey.html




Nessun commento:

Posta un commento