Un Romanzo d'Amore per il mio prossimo. No Green Pass!

Contro l'odio e la discriminazione che sto subendo, ho deciso di reagire regalando un fiore al mio prossimo


E, non contenta, ho deciso anche di regalare un romanzo d'amore 


Sono mesi che io e moltissime altre persone siamo esposti ad una violenza verbale, psicologica e persino istituzionale che ha dell'agghiacciante: gente che inneggia ai campi di concentramento e camere a gas  nonché torture varie https://www.ilquotidianoindipendente.it/medici-e-infermieri-pro-vax-pronti-a-lasciar-morire-o-seviziare-i-loro-pazienti-non-vaccinati/ vantandosene pure, gente che viola il consenso altrui (e ne va fiera!) ricatti sul lavoro, cancellazione dei diritti fondamentali, gente che inneggia a marchi e a sparatorie sui manifestanti https://www.ilsussidiario.net/news/de-pierro-napoli-avrei-fatto-sparare-su-folla-presidente-italia-dei-diritti-choc/2085126/
repressioni a suon di manganelli ed idranti contro cristiani e cristiane disarmate, pacifiche, tremanti, che recitavano un rosario, 




repressione brutale delle manifestazioni contro il green pass... ed è un continuo aizzare all'odio e al terrorismo psicologico, sapendo benissimo di DEVASTARE la salute psico-fisica dei cittadini.
Tutto questo MI HA DANNEGGIATO SIA FISICAMENTE SIA PSICOLOGICAMENTE. 
E non sono la sola a non poterne più di tutto questo (che non ha niente a che vedere con la tutela della salute, al contrario), tantissime persone si stanno consumando nel terrore e nell'angoscia, non solo per se stessi ma anche per i loro cari o figli.

Io non ci sto a questa valanga di odio e discriminazione, e voglio reagire con le uniche armi a mia disposizione: i libri e i fiori.
Andrò avanti a regalare fiori al mio prossimo e a regalare libri, specialmente libri d'amore, visto che qualcuno inneggia anche a "non abbracciate i non sierati, non rivolgete la parola, discriminateli con l'apartheid, sono impuri ed untori, rinchiudeteli in casa, sono dei sorci".  

La mia passione per i libri, e in questo caso ho scelto proprio i libri Rosa, è molto più forte del vostro odio e della vostra discriminazione.

Spero che questo video faccia riflettere e invogli le persone che hanno a cuore la libertà, la democrazia, il rispetto dell'altro, la solidarietà, a combattere questo Male diabolico (oltre che anticostituzionale e liberticida) che stiamo subendo, facendo del Bene al loro prossimo: partecipate alle collette alimentari, regalate dolci, regalate fiori, regalate romanzi d'amore, corredate il tutto con un bel biglietto, NO GREEN PASS NO DISCRIMINAZIONE.

Mi avete tolto quasi tutto, ma a questo odio diabolico che questi personaggi potenti continuano a riversare verso il loro prossimo, io risponderò sempre con i miei amati libri e tanti bellissimi fiori colorati.  
Mi avete tolto le biblioteche, il salire sui mezzi, mi avete tolto la serenità psicologica di poter arrivare a domani e in salute (l'angoscia mi sta logorando da mesi), continuate a minacciare i lavoratori, a togliere ogni grammo di libertà, ma il vostro odio repellente non vincerà.






Venere Vincerà!






Nessun commento:

Posta un commento