"Il Mio Splendido Piano" di Dixie Browning (Harmony Destiny)

Trama: A essere sincera, mie care signore, io avevo uno splendido piano per accalappiarmi un uomo moderato e concreto, finché lui non si è presentato alla mia porta. Con il suo sguardo seducente e le spalle da lottatore, quel sexy straniero non mi ha lasciato scampo. Mi sono bastati un paio di incontri di quelli che poi continui a raccontare alle amiche perché indimenticabili per capire che Kell è uno di quegli uomini da definire "pericolosi e travolgenti" perciò rischiosi. Ma le mie amiche Sasha e Marty continuano a insistere che non poteva capitarmi niente di meglio. Solo che io, Daisy, non riesco a dimenticare il cuore. La passione va bene, ma l'amore... forse a lui non interessa.

Commento di Lunaria: Trama banale e inconsistente "Il mio splendido piano" si perde in dialoghi tediosi ed ininfluenti; nel complesso, come libro non è riuscito ad entusiasmarmi. Le pagine riuscite meglio sono quelle erotiche, anche se non sono moltissime.

Gli stralci più belli: "Un attimo dopo le loro labbra erano unite nel bacio più sensuale che Daisy avesse mai ricevuto. Le mani di Kell si muovevano sul suo corpo con una frenesia che le metteva i brividi. (...) Le mani di Kell avevano qualcosa di magico e quando lui le sostituì con le labbra e con la lingua, Daisy lasciò andare un gemito di piacere prolungato."



Nessun commento:

Posta un commento