"Piacere senza regole" (Harmony Temptation)

Gemma, Zoe e Violet, dopo dieci anni, ricevono ancora sigillata la lettera scritta durante il corso teorico "Sesso per principianti". Le loro fantasie erotiche, che ora vedranno una realizzazione...

Trama:  Quando Violet riceve una vecchia lettera, scritta durante l'università, riguardo la sua passione per il sesso sfrenato, si sente intrigata. Ma in realtà non se ne preoccupa, perché troppo impegnata a gestire l'incontrollabile attrazione per il suo nuovo cliente: Dominick. Lui l'ha appena invitata a trascorrere una vacanza di lavoro a Miami e lei non può far altro che accettare, sebbene ciò significhi capitolare definitivamente. Dominick sa bene come compiacerla. Ogni carezza, ogni avventura fuori dagli schemi portano Violet a nuove vette di estasi sessuale. Ma mischiare affari e piacere può essere pericoloso, soprattutto quando lei scopre che Dom nasconde un segreto.


Commento di Lunaria: Dalla copertina e dalla trama sembrava di trovarsi di fronte ad un romanzo a tinte extreme ed hot ma questo "Piacere senza regole" fallisce l'intento: certo, non è così frequente che un romanzo Rosa analizzi l'eccitazione che sorge nelle situazioni ad alto tasso di adrenalina, come gli sport estremi (escamotage che Dominick userà per sedurre Violet, dopo aver letto la lettera con le sue fantasie erotiche, la coinvolge in cose come il bungee jumping), ma tutta la prima parte del romanzo è davvero noiosa, dove di base non succede nulla; le parti hot cominciano ad apparire da pagina 104 in poi (e in maniera comunque sporadica) e 188 pagine sono davvero troppe per una storia così esile. Tediosi gli interi paragrafi dedicati all'insopportabile cagnetto al quale Violet deve fare da "dog sitter" praticamente per tutta la durata del romanzo! Purtroppo, un romanzo decisamente sottotono.




Nessun commento:

Posta un commento