La versione in tedesco di "Haven of Fear" di Patricia Ponder: "Teuflische Kräfte"

Trovato per caso, e dalla copertina ho capito che si trattava di un paranormal romance... purtroppo in tedesco!

Comunque, grazie alla traduzione di Andrea, qui potete leggerne uno stralcio:

FORZE DIABOLICHE

Istintivamente corsi su per il sentiero macchiato di rugiada della riva ripida. Non sentii i rami e le liane che si aggrappavano al mio vestito e mi lasciavano lunghi graffi sanguinanti alle caviglie. Il cuore mi batteva in gola, le lacrime tracciavano scie fredde e umide lungo il mio viso. Dietro di me sentivo l'avvicinarsi di zoccoli di cavalli. Mi sembrò di vedere il mantello svolazzante del cavaliere e il malefico bagliore di occhi spietati. Il grido che ora emetteva suonava come una risata trionfale; significava la certezza di una morte certa. Corsi più velocemente, senza prestare attenzione al bruciore al fianco. Nella penombra, non vidi il ramo che si trovava di fronte al sentiero. Inciampai e caddi...




Nessun commento:

Posta un commento