Colin, settimo conte di Ashburnham, in Scozia, non naviga certo in buone acque. Il padre e il fratello maggiore, ormai defunti, hanno dilapidato l'intero patrimonio di famiglia, lascando a lui l'onere di salvare la tenuta - e quanti vi risiedono - dall'incipiente bancarotta. Per il povero conte la sola soluzione, per quanto spiacevole, a un tale stato di cose sta nel riuscire ad impalmare una ricca signorina.
Ciò che egli neanche lontanamente immagina, è che tuttavia è che molto presto nel corso delle sue uscite nell'alta società londinese, gli si offrirà del tutto spontaneamente, su un vassoio d'argento, la più graziosa, eccentrica, anticonformista, sfacciata e imprevedibile delle ereditiere: Lady Joan Elaine, per gli amici Sinjun. Inutile dire che l'avventato progetto matrimoniale della terribile giovane non incontra certo l'approvazione del resto della famiglia, anzi, l'ostinata Sinjun dovrà faticare non poco per maritarsi al bellissimo Colin e seguirlo nel suo castello in Scozia...
a guerreggiare con un'altra famiglia.
Eh sì, perché l'affascinante nobile è anche padre di due scatenati marmocchi, lasciategli dalla defunta prima moglie, nonché discendente di un'arcigna ava che si allea ai pronipoti nel rendere ardua l'esistenza della nuova castellana.
Come se ciò non bastasse, misteriosi nemici di Colin tramano nell'ombra, minacciando l'esistenza sua e delle persone che ama.
Nessun commento:
Posta un commento